Azienda


Chi Siamo
Zetatecnica nasce nel 2019 dalla fusione di due storiche realtà radicate in territori diversi: Italtecnica Srl fondata nel 1947 a San Donà di Piave che ha introdotto il settore dell’autoricambio nel 1987 e ZM Ricambi SAS fondata nel 2001 a Mirano.
L’unione è sorta dal comune intento di voler fronteggiare e rimanere protagonisti del mutevole e competitivo settore del commercio di autoricambi, sempre più soggetto a repentini cambiamenti sia tecnologici che economici.
Il focus delle aziende fondatrici è sempre stato quello di porre al centro del proprio business il lavoro e il valore dell’autoriparatore, accompagnandolo non solo nella scelta di articoli di qualità, ma anche nella formazione tecnica e nell’appartenenza ad una rete di officine con elevati standard di lavoro.
Zetatecnica si propone...
come un fornitore completo, anche in grado di dialogare direttamente con aziende produttrici, tramite la continua ricerca di un assortimento sempre aggiornato, vasto e di alta gamma.
La disponibilità immediata dei prodotti, la profonda preparazione tecnico-commerciale del personale, insieme ai servizi di formazione ed aggiornamento e all’assistenza sull’utilizzo di attrezzatura e diagnostica, costituiscono i principali punti di forza di questa nuova realtà, nonché obiettivi da perseguire continuamente.
L’azienda è...
allegata strategica della ditta Centro Ricambi Due Srl operante nel settore ricambi auto aftermarket dagli anni ’80, con filiali a Portogruaro, Latisana e Codroipo.
Questa collaborazione permette di condividere progetti, valori, obiettivi e una visione unica in merito all’evoluzione del mercato, soddisfacendo, al tempo stesso, centinaia di clienti ogni giorno su un vasto territorio che spazia dai confini col Friuli fino a Padova.